AZIENDA

Fiorentini realizza le tue idee dal 1964

Profilo

Fiorentini

Ci presentiamo

La nostra azienda nasce a Pesaro (PU) nel 1964 dalla volontà di continuare a migliorare le già ottime qualità e conoscenze ereditate in quarant'anni d'esperienza nel settore carpenteria ed infissi.
La nostra azienda, sempre attenta allo sviluppo tecnologico e qualitativo e nell'ottica del"miglioramento continuo" ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 ed UNI EN ISO 3834-2 per garantire a tutta la nostra clientela ottimi standard qualitativi ed esecutivi. Da Gennaio 2015 la nostra azienda opera in accordo alla nuova norma UNI EN ISO 1090-2 che ha sostituito le precedenti, alzando ulteriormente le capacità tecniche del personale ed il numero dei controlli in produzione.
Da anni ormai operiamo in questo settore garantendo ai nostri Clienti prodotti di alta qualità e lavori svolti nel minor tempo possibile. Ad oggi siamo in grado di fornire opere di carpenteria ed infissi di ottima qualità ed al contempo contenere i costi produttivi.

Staff

Fiorentini

Personale competente e qualificato

Da sempre ci avvaliamo di personale altamente qualificato che da anni opera con passione e professionalità nel settore degli infissi e serramenti.

L'aggiornamento costante dei nostri operai fa della nostra azienda un sicuro punto di riferimento. Professionalità, qualità dei lavori e attenzione alle esigenze del cliente sono per noi elementi fondamentali che guidano, giorno dopo giorno il nostro lavoro. Il nostro personale è sempre a disposizione della clientela fin dalle prime fasi di preventivazione e progettazione.
La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!

certificazioni

Fiorentini

Sistemi e Certificazioni

La Fiorentini Infissi srl garantisce standard previsti secondo il sistema UNI EN 1090-2:2012 (EXC3)
Sempre attenta allo sviluppo tecnologico e qualitativo e nell'ottica del "miglioramento continuo" ha ottenuto tale certificazione per garantire a tutta la nostra clientela ottimi standard qualitativi ed esecutivi rispettando le norme cogenti